Puoi richiedere gratuitamente il reso di un prodotto acquistato su Ricercabile.it entro 14 giorni dalla sua ricezione.
Per richiedere online il reso di un articolo:
• Accedi alla pagina di supporto e ticket e apri una richiesta
• Indica il prodotto che desideri rendere
• Compila la richiesta indicando:
o quantità dei prodotti da rendere
o motivo del reso (se il prodotto è danneggiato ti chiediamo di allegare una prova fotografica)
o se vuoi effettuare un cambio merce con lo stesso prodotto o se desideri ricevere un rimborso (accredito su conto corrente o buono spendibile sul nostro sito)
Una volta compilata la richiesta conferma i tuoi dati personali e l’indirizzo inseriti in fase di registrazione, necessari per predisporre il ritiro della merce. Prenderemo in carico la tua domanda di reso e ti invieremo una risposta il prima possibile.
Se vuoi restituire prodotti tra loro diversi, acquistati all’interno dello stesso ordine, dovrai ripetere la procedura per ciascun articolo. In alternativa, puoi contattare l’assistenza al numero 346 017 6692 o inviare una e-mail a segreteria@ricercabile.it