Posso chiedere un preventivo prima di acquistare? #
Per ordini significativi o ricorrenti, puoi richiedere un preventivo personalizzato a questo link, indicando:
- Codice prodotto
- Quantità
Ricercabile valuterà la possibilità di diventare dealer autorizzato attivando una serie di servizi inclusi da erogare ai tuoi clienti.
Come si effettua una prenotazione #
Consulta la sezione Guida all’acquisto
Quali dati devo inserire per acquistare i prodotti #
Per acquistare sul sito Ricercabile è necessario accedere alla Registrazione Dealer e creare un profilo B2B. Al primo acquisto si dovranno inserire i dati per la fatturazione e l’indirizzo di spedizione. Ogni acquisto potrà essere effettuato con il metodo di pagamento preferito.
Il prezzo degli articoli include l’IVA? #
Il prezzo indicato per ogni prodotto non include l’IVA. Puoi verificare la percentuale di IVA applicabile nella dicitura riportata direttamente sotto al prezzo. Inoltre, il totale dell’IVA da pagare sarà visibile nel tuo carrello, prima di concludere l’acquisto.
Come posso sapere se un prodotto Extra Catalogo verrà riassortito? #
Per i prodotti indicati come “Non disponibile” non è previsto il riassortimento. Se vuoi informazioni specifiche su un determinato prodotto contattaci al numero +39 340 1660532 o inviare una e-mail a segreteria@ricercabile.it
I prodotti con la dicitura “Catalogo Extra” possono invece essere acquistati sul nostro sito in qualsiasi momento, ma la loro consegna richiederà tempi più lunghi, principalmente dovuti alla manifattura del produttore.