ATTENZIONE! Il servizio è riservato a ortopedie e sanitarie. L'e-commerce non è aperto al pubblico.
ATTENZIONE! Il servizio è riservato a ortopedie e sanitarie. L'e-commerce non è aperto al pubblico.
View Categories

5. Resi e Rimborsi

Quanto tempo ho per richiedere il reso di uno o più prodotti? #

Entro 14 giorni dalla data di consegna il reso di qualsiasi prodotto acquistato sul sito di Medical Center è gratuito.

Come posso richiedere un reso? #

  • Accedi al profilo personale e clicca sul box “I miei ordini”
  • Seleziona il prodotto che desideri rendere
  • Compila la richiesta indicando:
    • quantità dei prodotti da rendere
    • motivo del reso (se il prodotto è danneggiato ti chiediamo di allegare una prova fotografica)
    • se vuoi effettuare un cambio merce con lo stesso prodotto o se desideri ricevere un rimborso (accredito su conto corrente o buono spendibile sul nostro sito)

Una volta compilata la richiesta conferma i tuoi dati personali e l’indirizzo inseriti in fase di registrazione, necessari per predisporre il ritiro della merce. Valuteremo la tua domanda di reso e ti invieremo una risposta il prima possibile.

Per informazioni più dettagliate consulta la pagina Spedizioni, consegne e resi

Come devo preparare i prodotti da restituire al corriere? #

Devi solo conservare gli imballi con cui hai ricevuto i prodotti affinché partano nelle migliori condizioni adatte al trasporto. Il corriere provvederà ad applicare la lettera di vettura al momento del ritiro. Quando compili sul sito la richiesta di reso, controlla bene di avere digitato tutti i dati in modo corretto. Riceverai una e-mail con le informazioni per il ritiro della merce.

Posso cancellare un ordine? #

Puoi chiedere di cancellare un ordine se non è ancora stato spedito, e quindi risulta ancora in stato “In preparazione”. Accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo profilo, seleziona “Non lo voglio più” accanto all’articolo che non desideri ricevere, e segui le indicazioni per inviare la richiesta.