ATTENZIONE! Il servizio è riservato a ortopedie e sanitarie. L'e-commerce non è aperto al pubblico.
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4. Spedizioni

Quando riceverò il mio ordine #

Dal momento dell’acquisto riceverai il tuo ordine entro 6-8 giorni.

Quanto devo pagare per la spedizione? #

  • Per ordini superiori a 1000 euro, IVA esclusa, la spedizione è gratuita
  • Per ordini inferiori a 1000 euro, IVA esclusa, il costo è da calcolarsi in base al peso/volume (consegna a livello strada/portineria)

Cosa succede se la merce mi arriva danneggiata? #

Dov’è il mio ordine? #

Per seguire l’avanzamento del tuo ordine accedi all’area personale e clicca su “I miei ordini”.

Dove spedisce Ricercabile? #

In tutta Italia, isole incluse. Il prezzo non cambia, e nemmeno i tempi di consegna.

Quanto dovrò attendere il mio ordine? #

Prodotto “Catalogo Continuativo”: 6-8 giorni lavorativi

Prodotto “Catalogo extra”: variabile in base ai tempi necessari del fornitore

Prodotto “non disponibile”: non acquistabile

Come faccio a sapere dov’è il mio ordine? #

Per seguire l’avanzamento del tuo ordine accedi all’area personale e clicca su “I miei ordini”. Per ricevere assistenza sul tuo ordine contattaci al numero ‭+39 340 1660532‬ o invia una e-mail a segreteria@ricercabile.it

Cosa succede se la merce mi arriva danneggiata? #

Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso con evidenti danni di trasporto nell’imballo puoi respingerlo oppure accettalo con riserva dal corriere, in seguito puoi richiedere il reso sul tuo profilo, entro 14 giorni dalla consegna, all’interno della sezione “I miei ordini”. Tra le motivazioni del reso seleziona “prodotto danneggiato” e, se possibile, allega una prova fotografica del danno.

In alternativa, puoi contattare la nostra assistenza al numero ‭+39 340 1660532‬ o inviare una e-mail a segreteria@ricercabile.it